GAZZETTA - Il PSG è pronto a far follie per Skriniar: possibile offerta di 70 milioni all'Inter

Napoli Magazine SPORT

Il Paris Saint-Germain è pronto a far follie per il difensore dell'Inter e potrebbe offrire 70 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili mentre al giocatore andrebbero 7,7 milioni di euro a salire con Campos che ha spedito emissari in città per chiudere la partita.

Il PSG è pronto a far follie per Skriniar: possibile offerta di 70 milioni all'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Milan Skriniar sembra lontano da Milano (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" Trattasi delle questioni riguardanti Enrique Dalbert e Valentino Lazaro, "rientrati rispettivamente dai prestiti al Cagliari e al Benfica. (Fcinternews.it)

Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). (Inter-News)

“Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. (IlNapolista)

OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE: In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)

Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. (passioneinter.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)