Kiss Kiss - Conte è il sogno, ma ADL ha sondato Allegri e Gasperini: le loro risposte

Tutto Napoli SPORT

Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha dato alcune informazioni utili sul futuro della panchina del Napoli TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha dato alcune informazioni utili sul futuro della panchina del Napoli: "Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. Ovviamente siamo alla stretta finale, De Laurentiis non aspetterà all'infinito. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Anrtonio Conte: “Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. (Tutto Napoli)

L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è l’uomo che può, in ogni momento, sparigliare il tavolo: due volte, a ottobre e gennaio, il patron del Napoli ha presentato la sua offerta. Che resta la stessa, pure adesso. Come riporta Il Mattino, otto milioni e carta bianca, per staff e mercato. (CalcioNapoli24)

E’ giusto provarci fino alla fine, già una volta il colloquio fitto comunque non aveva portato al matrimonio, questo inverno. Ora gli argomenti non saranno molto diversi (e quindi forse neanche la risposta), ma le cose possono cambiare. (CalcioNapoli1926.it)

"Si sa che Conte è stato individuato come l'allenatore ideale per ripartire e De Laurentiis sarebbe anche disposto a un ingaggio elevato rispetto ai suoi standard, ma Antonio è titubante, aspetta altre proposte, non è convinto del tutto dall'ambiente. (Tutto Napoli)

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli? L'ipotesi, già ventilata dopo l'esonero di Rudi Garcia, sembra percorribile e quindi ancora tutta da seguire. Almeno stando a quanto rivelato anche da Marco Branca, ex dirigente dell'Inter e oggi agente, a Radio Kiss Kiss Napoli. (fcinter1908)