Napoli considera Antonio Conte per la prossima stagione

L'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, è al centro delle discussioni riguardanti il futuro della panchina del Napoli. Oscar Damiani, noto agente di mercato, ha espresso il suo punto di vista sulla questione durante un'intervista a TMW Radio.

Damiani su Conte

Damiani ha dichiarato che sarebbe lieto di vedere Conte a Napoli, una città a cui è molto affezionato. Secondo lui, Conte potrebbe apportare un grande contributo non solo alla squadra, ma anche alla città stessa. Tuttavia, ha espresso dubbi sulla disponibilità del club a spendere 20 milioni di euro lordi per l'allenatore.

Il punto di vista di Biasin

Anche il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della questione nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Secondo Biasin, Conte rimane la prima scelta del Napoli, ma solo se accetterà l'offerta entro un paio di settimane. In caso contrario, tutto è possibile, incluso un ritorno al secondo allenatore in considerazione.

Il futuro di Pioli

Biasin ha anche menzionato l'allenatore Stefano Pioli, sottolineando che il suo futuro sarà deciso tra domani e lunedì. Questa informazione è stata riportata da molte fonti, secondo Biasin.

Damiani ritorna sulla questione

Ritornando sulla questione Conte, Damiani ha ribadito il suo desiderio di vedere l'ex allenatore di Inter e Juventus a Napoli. Ha però ribadito i suoi dubbi sulla disponibilità del club a spendere 20 milioni di euro per lui.

L'articolo è stato redatto da Matteo Pifferi il 17 aprile 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo