Galaxy S20: lo schermo avrà il foro centrale. Confermato dalle pellicole protettive al CES 2020

Il Galaxy S20 e S20+ dovrebbero essere lanciati nelle versioni 4G e 5G, ma non è ancora possibile sapere quali mercati avranno a disposizione entrambe le connettività.

La curvatura sui bordi è davvero ridotta rispetto a Galaxy S10 o a Note 10.

Se l’indiscrezione troverà conferma, la serie S20 andrà a braccetto con l’anno di lancio, ovvero il 2020.

Developers è riuscita a ottenere le foto in anteprima e a sapere anche il nome ufficiale, che dovrebbe essere Galaxy S20+. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

La serie Galaxy S20 verrà annunciata durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio, insieme al Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole con design a conchiglia. Il Galaxy S20+ dovrebbe essere disponibile anche in versione LTE, come il Galaxy S20. (Webnews)

Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia). Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? (Money.it)

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone. Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)

Meno di un mese ed i nuovi top di gamma Samsung, rappresentati dalla serie Galaxy S20, sbarcheranno sul mercato. Grazie a XDA ed alla sua fonte, siamo riusciti a mettere le mani su 8 dei wallpaper che saranno disponibili con i nuovi Galaxy, che alleghiamo qui sotto in anteprima (i 4 colori potrebbero corrispondere a quelli degli smartphone). (Androidworld)

Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. (Tecnoandroid)

Continuano senza sosta a trapelare informazioni sulle novità in arrivo con Samsung Galaxy S20. Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. (Gizblog)