Tuttosport: "Il Milan ha deciso: Pioli resta anche senza un posto in Champions"

Tuttosport: Il Milan ha deciso: Pioli resta anche senza un posto in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

A oggi, infatti, nessuno ai piani alti di casa Milan l'ha messo in discussione, anche se dovesse non centrare la Champions.

L'opzione addio, comunque, al momento non viene considerata

Ma se sfumasse per colpa di un finale di stagione negativo, con nuove brutte sconfitte o punti persi in gare sulla carta alla portata, allora non bisognerebbe escludere a priori dei clamorosi ribaltoni.

Tuttosport: "Il Milan ha deciso: Pioli resta anche senza un posto in Champions". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. Sabato il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Stefano Pioli, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non farà nessuna rivoluzione ma qualche piccolo cambiamento tattico. (MilanNews24.com)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

E’ una di quelle situazioni dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. (CIP)

Di Maio: Serve subito provvedimento ad hoc per sostenere gli enti locali

Il ritorno di Ibra, poi, sarà fondamentale non solo per quello che potrà dare in campo, ma anche per la sua personalità e la sua capacità di tenere sempre alta la tensione e la concentrazione di tutti Alle loro spalle, oltre al trequartista Calhanoglu, ci sarà anche l'altro esterno (dovrebbe essere ancora una volta Alexis Saelemaekers) che stringerà verso il centro. (Milan News)

01. Russia 8 01. Germania 10 (SuperNews)

(LaPresse) – “Il Paese si ricostruisce rafforzando le fondamenta e i Comuni italiani stanno alla base di tutto, se li sosteniamo rialziamo tutti la testa. Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr