Rebic, Leao, Mandzukic: dalle attese "tradite" alla richiesta di Pioli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Arrivato come vice Ibra, alternativa di esperienza e grinta dietro il gigante Z, fin qui ha tradito le attese in modo netto, tant’è che le ultime partite potrebbero non bastare per una conferma

Storie simili poi: c’è il guerriero a caccia della svolta, il talento dai guizzi intermittenti e il soldatino di Pioli, pupillo da sempre.

In tre per due domande e una missione: chi riuscirà a incidere di più?

Otto partite giocate, solo due da titolare (tra cui l’ultima contro la Lazio, un’ora di gioco senza guizzi), giusto 265’ in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. E’ una di quelle situazioni dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. (CIP)

Il ritorno di Ibra, poi, sarà fondamentale non solo per quello che potrà dare in campo, ma anche per la sua personalità e la sua capacità di tenere sempre alta la tensione e la concentrazione di tutti Dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio, che in tre giorni hanno fatto scendere il Milan dal secondo al quinto posto in classifica, in casa rossonera è arrivato il momento di reagire subito perchè altrimenti si rischia di buttare via quanto di buono è stato fatto nella prima parte di stagione. (Milan News)

Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle delle due punte Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)

Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

04. Isole Faroe 2 GRUPPO 1 (SuperNews)