Milan-Genoa, finisce 3-3. Allo stadio la contestazione dei tifosi

TGR Lombardia SPORT

Finisce con un pareggio sul 3-3 Milan-Genoa, match valido per la 35esima giornata di Serie A. In uno stadio di San Siro ammutolito per la contestazione della Curva Sud, i rossoneri subiscono dopo appena 5 minuti il rigore di Retegui (per Fallo di Tomori su Vogliacco), poi trovano il pareggio con Florenzi nel finale di primo tempo. Il secondo comincia male, con il gol di Ekuban. Ma la squadra di Pioli riesce in pochi minuti a tornare in vantaggio, con le reti di Gabbia e Giroud (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Ai microfoni di DAZN il mister Daniele De Rossi ha parlato delle condizioni del fantasista Paulo Dybala, costretto a... (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. E troppe volte il suo è quello sbagliato Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. (Milan News)

All'indomani del 3-3 del Diavolo contro il Genoa dell'ex attaccante rossonero Alberto Gilardino, l'edizione odierna de Il Giornale titola così questa mattina: "Il Milan non Gila più". Alla squadra di Pioli non bastano tre gol per tornare alla vittoria dopo un mese dall'ultimo successo contro il Lecce. (Milan News)

Il Milan è sotto accusa. La Curva Sud, vicinissima alla squadra e alla dirigenza negli ultimi anni, capace di sostenere il club anche nel terribile gennaio 2023 e in altri momenti delicati della stagione ha scelto la partita di ieri contro il Genoa per criticare come mai fatto nel passato recente. (Milan News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo ieri contro il Genoa nelle file rossonere sono stati Pulisic e Florenzi, i quali si sono meritati un bel 7: il primo ha colpito un palo, ha regalato l'assist per il gol di Giroud ed è stato il più continuo tra i giocatori del Milan, mentre il terzino ha segnato una rete e ha battuto l'angolo in occasione del gol di Gabbia. (Milan News)

Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. In descrizione, quasi a voler mandare una frecciatina, il portoghese ha scritto: "Grazie di esistere, c'è gente che non conosce il significato... (Milan News)