Repubblica - Politano ha smaltito colpo al ginocchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sospiro di sollievo per Matteo Politano. L'attaccante, come scrive Repubblica, ha smaltito completamente un colpo al ginocchio subito nel test con l'Antalyaspor e sarà dunque disponibile per il Crystal Palace: "Gli azzurri si sono allenati pure ieri: piscina per Lobotka e Demme, personalizzato in campo per Rrahmani e Sirigu. Buone notizie per Politano e Juan Jesus. L’attaccante ha lavorato regolarmente e quindi ha smaltito senza problemi il colpo al ginocchio rimediato nel corso del match di mercoledì, il difensore brasiliano – assente contro l’Antalyaspor – ha saltato la sfida con l’Antalyaspor per un affaticamento, ma è tornato regolarmente in gruppo e quindi ci sarà con il Crystal Palace". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'agente: "Sta bene, nessun problema dopo la botta contro l'Antalyaspor" (Napoli Magazine)

Oggi ha lavorato regolarmente in gruppo, è dunque recuperato a tutti gli effetti. Ecco le sue parole sulle condizioni dell’esterno: “Problema al ginocchio? Politano sta bene, poi ha ripreso anche a giocare, credo non abbia avuto nessun problema serio”. (SOS Fanta)

L'esterno azzurro si è allenato con la squadra oggi in Turchia così come Juan Jesus - assente ieri per affaticamento - che oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. (ilmattino.it)

Il Napoli ha battuto in amichevole l’Antalyaspor, ma in casa partenopea bisogna registrare un annuncio importante su un possibile infortunio. (ultimecalcionapoli.it)

Il manager dell'esterno offensivo del Napoli fa chiarezza sulle sue condizioni dopo la partita con l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue il ritiro in Turchia ad Antalya. Gli uomini di Spalletti hanno svolto quest’oggi una doppia seduta,... La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica (Tutto Napoli)