Regno Unito, auto travolge studenti nell’Essex: morto 12enne, 5 feriti. Conducente in fuga

Il Fatto Quotidiano ESTERI

È accaduto davanti alla scuola secondaria Debden Park High School e, secondo quanto emerso da rilievi e testimonianza, la vettura killer ha accelerato prima dell’impatto.

La preside della Debden Park High School, Helen Gascoyne, ha intanto confermato che il 12enne, morto in ospedale alcune ore dopo il ricovero a causa della gravità delle lesioni subite, era un allievo dell’istituto.

Harman ha inoltre precisato sulla base di testimonianze e rilievi che la vettura killer ha accelerato prima dell’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Non ci si nasconde che l'insofferenza dei democratici, non tanto verso i grillini quanto verso Di Maio, è andata aumentando, riportando in evidenza una prospettiva che ciclicamente riaffiora: la trasformazione di Giuseppe Conte in guida politica. (Italia Oggi)

Ma chiediamo al governo subito una soluzione, perché ogni discussione su prescrizione e riforma processo penale è ferma». Per i deputati del Partito democratico però, ora serve raggiungere un’intesa sulla riforma del processo penale. (Pickline)

Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. Lo dice il segretario Pd Nicola Zingaretti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Adnkronos) - "Rivendichiamo l'idea di una politica non urlata o egoista e oggi sul tema della prescrizione il Pd si è confermato forza leale con la maggioranza. "Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. (SassariNotizie.com)

politica. (Adnkronos) - "Un messaggio dovrebbe arrivare anche ai vertici di 'Italia Viva', che oggi ha deciso di disertare l’aula, la cui maggioranza di elettori si schiererebbe proprio a favore della riforma della prescrizione che entra in vigore a gennaio (51%). (SassariNotizie.com)

Senza un accordo nei prossimi giorni, come annunciato dal gruppo parlamentare, il Pd presenterà una sua proposta di legge. "Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. (La Sicilia)