Cremonese-Atalanta, tifosi bergamaschi in attesa di informazioni ufficiali per il settore ospiti

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari C'è attesa tra i tifosi della Dea in vista dell'apertura della vendita per i biglietti del settore ospiti di Cremonese-Atalanta, gara in programma dopo la sosta per le nazionali allo stadio Zini di Cremona. Ieri (22 marzo) è stata ufficializzata la lista delle prescrizioni suggerite dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e di indicazioni, per la gara di sabato 1 aprile alle ore 15, ce ne sono abbastanza poche: il nocciolo della questione è capire se servirà o meno la tessera del tifoso per andare allo stadio. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aprile la squadra viola si giocherà una bella fetta di stagione (9 impegni in 30 giorni) a cominciare dalla Semifinale di Coppa Italia. I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative. (Labaro Viola)

Di Fabio Gennari Una risposta forte. Grandiosa. Per tempi e modi impressionante. Il settore ospiti dello stadio Zini di Cremona è andato esaurito in meno di un'ora. I circa 2.500 posti a disposizione sono stati polverizzati, forse anche meno che in sessanta minuti. (Prima Bergamo)

Sarà un vero e proprio esodo quello che metteranno in scena i tifosi della Fiorentina nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Cremonese allo Zini. (Calciomercato.com)

L’amarezza per il ‘trasloco’ forzato dal Franchi, tra due stagioni, ha lasciato spazio ieri all’euforia del momento. I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative: ieri la Cremonese ha aperto la vendita libera e quella per il settore ospiti per la gara d’andata di Coppa Italia (mercoledì 5 aprile, ore 21), e i tifosi viola si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. (Fiorentina.it)

I tifosi della Fiorentina si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti. (Viola News)

In pochissime ore sono andati esauriti i tagliandi messi a disposizione per il match dello Zini. E la Curva organizza la trasferta in motorino (Calcio Atalanta)