Samsung Galaxy Fold, 1000 prototipi per crearlo

In questa lunghissima bagarre, sono stati testati i materiali più disparati, come i pannelli in schiuma o addirittura il tessuto.

Oltre a questo, lo schermo flessibile è talmente delicato che un suo effettivo utilizzo ha richiesto una preparazione lunghissima.

Il Samsung Galaxy Fold potrebbe rivelarsi un terminale assolutamente rivoluzionario, grazie alla straordinaria prerogativa del display pieghevole. (News Android e Galaxy)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove indiscrezioni sul Galaxy A91, uno dei prossimi smartphone della serie. In Vietnam il 12 dicembre Samsung presenterà i nuovi A51 e A71, probabilmente conosceremo anche ufficialmente anche questo A91, staremo a vedere. (Gooruf)

Il Samsung Galaxy S11 succederà al già ottimo Samsung Galaxy S10, e presumibilmente effettuerà il proprio debutto nei primi mesi del 2020. In particolare, almeno per il modello in questione (che immaginiamo possa essere una delle varianti Plus), non ci sono dubbi circa la connettività in 5G. (News Android e Galaxy)

Dopo aver registrato l’arrivo di nuove indiscrezioni sul Galaxy Note 10 Lite, infatti, oggi si parla anche del futuro Samsung Galaxy S11 Plus atteso sul mercato nel corso della prossima primavera. I nuovi Galaxy S11 dovrebbero essere svelati in via ufficiale entro la fine del primo trimestre del 2020 per poi arrivare sul mercato in primavera. (WebTrek.it)

C’è da dire, però, che su altri modelli la stessa Samsung ha fatto di meglio, come con la capiente 6000 mAh di Galaxy M30S. Il 2019 deve ancora concludersi, ma sappiamo già molto su come sarà Samsung Galaxy S11, ma anche Samsung Galaxy S11+. (Gizblog)

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo S11 Plus dovrebbe avere un display da ben 6.9 pollici. Manca sempre meno alla presentazione dei prossimi Samsung Galaxy S11 e i render continuano a essere pubblicati online. (NewsGeek)

Il design del Samsung Galaxy A91 molto simile all’S11. Il prossimo 12 dicembre sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy A91. Inoltre, il rilevatore di impronte digitali dovrebbe essere incorporato nello schermo e non in rilievo. (TeknoKultura)