LIVE Virtus Bologna-Trieste 85-80 basket, Serie A in DIRETTA: secondo successo per le V-nere, Trieste esce a testa alta dal PalaDozza

Sport News Italia SPORT

Va in archivio anche il secondo quarto: dopo 20′ la Virtus Bologna è ancora avanti 47-39!

81-75 Semi-gancio ben eseguito dal numero 25 della Virtus Bologna, +6!

Finisce qui: al PalaDozza di Bologna la Virtus vince 85-80 su Trieste e fa due su due!

Termina il primo quarto, con la Virtus Bologna che tenta la fuga e chiude davanti col punteggio di 26-17 i primi 10′

Finisce anche il terzo quarto: la Virtus Bologna è sempre in vantaggio ma di due sole lunghezze su Trieste!

(Sport News Italia)

Su altri media

I campioni d'Italia vincono 75-66 a Scafati, Bologna supera Trieste col punteggio di 85-80. Si forma così un quartetto a punteggio pieno: in testa anche Derthona e Pesaro BASKET (Sport Mediaset)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

L'Olimpia si scuote dopo un avvio al rallentatore che la vede precipitare anche a -11 e, con un perfetto 6/6 dall'arco nel primo periodo, si lancia sul +8 al primo riposo (25-33). Il pomeriggio domenicale della seconda giornata di LBA Serie A si apre con la vittoria esterna dell'EA7 Emporio Armani Milano per 75-66 contro la Givova Scafati. (Eurosport IT)

Reazione immediata contro una squadra, Scafati, certamente inferiore sulla carta, e negli effetti, rispetto a Brescia e ovviamente Asvel. Dal 13-2 a 7.20 al 17-18 a 4.02 dopo la persa di Pinkins e il volo solitario al ferro di Voigtmann. (RealOlimpiaMilano)

Nonostante le assenze dell’ex Datome, di Baldasso e di Mitrou-Long, il team allenato da coach Ettore Messina si è mostrato superiore sia sotto l’aspetto tecnico, che per esperienza e fisicità. SCAFATI. (StileTV)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria Così Sandro Pugliese nell’attacco del suo pezzo: Terzo successo consecutivo tra campionato e coppa per l’Olimpia Milano che nel suo viaggio al PalaBarbuto di Napoli per l’esordio casalingo della neopromossa Scafati vince con personalità. (RealOlimpiaMilano)