VOLPATO: “Totti è un secondo padre, Mourinho il migliore allenatore possibile. Futuro? C'è tempo per pensarci”

Giallorossi.net SPORT

Il prossimo sogno è giocare nella Roma o andare altrove per fare esperienza?

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti.

Fonte: Corriere dello Sport

– Cristian Volpato, giovane talento della Roma Primavera aggregato spesso in prima squadra, ha parlato oggi al Corriere dello Sport (R. Maida).

Il suo talento non è sfuggito agli occhi di un fuoriclasse come Totti, che l’ha ingaggiato nella propria agenzia. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo primo gol in Serie A assomiglia al mio, quello che ho fatto contro il Verona L'Australia mi voleva, ma ho già in mente un altro obiettivo: il Mondiale del 2026 con l’Italia. (Fantacalcio ®)

L'attaccante italo-australiano, prodotto della scuderia di Francesco Totti, ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra. Cristian Volpato sarà un predestinato. (ForzaRoma.info)

In questo momento penso a vincere l’Europeo con gli azzurri La giovane punta ha realizzato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha toccato molti temi. (RomaNews)

E Mourinho cosa rappresenta per Volpato? E abbiamo un’altra cosa in comune. (LAROMA24)

Francesco è un secondo padre, oltre che una leggenda. C’è tempo per pensare alla prossima stagione" (Calciomercato.com)

Lo scorso febbraio il 18enne fantasista nato a Camperdown ha iniziato la sua scalata verso il grande calcio. Fra i tanti commenti, la maggior parte dei quali di compagni di squadra o di nazionale, spicca quello di Francesco Totti: «Complimenti Cri». (Il Romanista)