Al Welfare lombardo salta un'altra testa | ora tocca a Trivelli

Zazoom Blog SALUTE

Al Welfare lombardo salta un’altra testa, ora tocca a Trivelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) Resta staccato per tutto il pomeriggio il cellulare di Marco Trivelli, da ieri ex direttore generale del Welfare lombardo, silurato da Letizia Moratti proprio nel giorno in cui sono partite – a fatica e con qualche ressa – le vaccinazioni anti-Covid per gli over 80.

Trivelli, 57 anni, era stato nominato dal presidente leghista solo otto mesi fa per sostituire Luigi Cajazzo, primo capro espiatorio della mala gestione sanitaria in pandemia del duo Fontana-Gallera. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Nuovo cambio al vertice, dopo solo otto mesi, nella sanità lombarda: salta il direttore generale del Welfar… - Nuovo cambio al vertice, dopo solo otto mesi, nella sanità lombarda: salta il direttore generale del Welfare Marco Tr… - Notiziedi_it : Covid Lombardia, cambio alla direzione generale Sanità: salta Marco Trivelli, arriva Giovanni Pavesi - nonfaretardi : Che strano. (Zazoom Blog)

E dopo – dal 2008 al 2015 – aveva ricoperto il ruolo di direttore generale della Ulss Monselice Este. Trivelli in questi mesi ha gestito sia la seconda ondata di Covid_19 che il piano vaccini, oltre alla questione sulla non dovuta zona rossa di gennaio (su cui si è scatenata una guerra tra Regione Lombardia e Istituto Superiore di Sanità). (La Sentinella del Canavese)

De Rosa (M5S): “Moratti licenzia la direzione voluta da Fontana, a fallire ancora una volta è il loro modello di sanità”. 18 FEB - “Nel giro di un anno sono cambiati tre direttori generali e l’assessore al Welfare. (Quotidiano Sanità)

Cambio al vertice della sanità lombarda dove l’attuale direttore generale Marco Trivelli sarà sostituito da Giovanni Pavesi attuale general manager dell’azienda sanitaria Ulss 8A di Padova. Il Network si confronta a frequenza periodica mettendo a fattor comune le migliori pratiche riguardanti le strategie, l’organizzazione, la gestione e la tecnologia delle aziende sanitarie” (Cityrumors Milano)

Un programma Mediaset ogni sera attacca la Rai e i suoi dipendenti, e la Rai che fa? Mercoledì sera in Vigilanza l'amministratore delegato Salini saprà spiegarci la ratio di questa scelta", ha detto riferendosi all'audizione dell'ad Rai fissata per il 24 febbraio (Yahoo Notizie)

In sintonia con la collega consigliera d'amministrazione Rita Borioni, che su Facebook ha scritto: "Botteri, Sciarelli, Bortone, Giandotti non andavano bene? "Tra le professioniste dell'informazione del Servizio Pubblico, quest'anno, non ne abbiamo trovate altre ugualmente meritevoli. (Yahoo Notizie)