Call of the Sea anche su Nintendo Switch? Versione classificata a Taiwan – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Come sempre, la questione non può essere presa come ufficiale o garantita, ma si tratta solitamente di un buon indizio che può anticipare l’eventuale uscita, anche se in diversi casi si sono anche registrati errori da parte degli enti di classificazione, dunque resta molto in dubbio … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. - Advertisement -

Call of the Sea potrebbe essere in arrivo anche su Nintendo Switch, considerando che tale versione è stata recentemente classificata a Taiwan. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. - Advertisement - Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. (HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. (HelpMeTech)