Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti”

Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti”
Tutto B SPORT

Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti” Saranno Pisa e Catanzaro ad aprire il programma della 35esima giornata del campionato Cadetto. L’appuntamento è fissato domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando oggi la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Con un calendario che presenta ancora due sfide di alta quota contro Catanzaro (in casa) e Cremonese (in trasferta), oltre a uno scontro diretto con il Sud Tirol (in casa) e l’Ascoli (in trasferta) all’ultima giornata, i nerazzurri possono idealmente porsi ben tre obiettivi per terminare il campionato senza lasciare nulla di intentato. (LA NAZIONE)

È una vigilia dal gusto misto quella del Catanzaro che va a Pisa. Tegole e grattacapi, sogni e speranze. (CatanzaroInforma)

Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani" (TUTTO mercato WEB)

Monreale, inizia in anticipo la festa del SS. Crocifisso, domani l’accensione delle luminarie

Il percorso artistico di Alisia nasce durante un’autogestione nel Liceo V. Ragusa & O. Kyiohara in cui studiava, dove decide di formare una band con due compagni di scuola. (Monrealelive.it)

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)

Seguirà alle ore 21.00 lo Spettacolo musicale “TALE & QUALE Festival Story della c (Monrealelive.it)