COMMISSO, ITALIANO E IL CONFRONTO SUL FUTURO. MA ORA CONTA SOLO IL PRESENTE

Firenze Viola SPORT

foto di Giacomo Morini Rocco Commisso, che domani dovrebbe essere a Verona per assistere alla gara della Fiorentina martedì partirà per l'America per poi tornare a fine mese. In questi giorni a Firenze Rocco Commisso ha provato a capire se ci fossero margini per convincere Vincenzo Italiano a restare ma il tecnico sembra ormai fermo sulle sue decisioni. Anche qualora ci fosse il rinnovo automatico con la conquista dell'Europa League, attraverso la classifica (ci sono ancora 15 punti a disposizione) o la vittoria della Conference, Vincenzo Italiano, pur rimanendo in teoria sotto contratto, resterebbe della sua idea che tre stagioni così lunghe e dispendiose abbiano tolto motivazioni soprattutto all'ambiente. (Firenze Viola)

Su altri media

Urbano Cairo, presidente del club, è già a lavoro per decretarne il sostituto ideale. Il futuro di Ivan Juric in qualità di allenatore del Torino è già noto ai quattro venti: nella stagione 2024/25, il croato non siederà sulla panchina granata. (CalcioNapoli1926.it)

Vagnati? Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui”. Il futuro di Juric appare ormai segnato: “I contratti finiscono, l’anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte”. (Calcio Casteddu)

La notizia era sul muro da tempo, visto che il contratto di Cairo scade il 30 giugno e lui ha detto più volte che se non fosse riuscito a portare la squadra in Europa se ne sarebbe andato. Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)

Mercato Napoli, Cairo si esprime sul futuro di Buongiorno: l’annuncio sul futuro del presidente del Toro apre a nuovi scenari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Urbano Cairo fa il punto sulla squadra granata tra presente e futuro. Un futuro in cui non ci sarà l'attuale allenatore. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. (Torino Granata)