Volare in Italia: è arrivata ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaRevolution ECONOMIA

Tuttavia, i dirigenti hanno deciso di ufficializzare IDA Airways Monique, sebbene alcuni cargo e aerei acquistati da Alitalia attualmente portino il marchio.

Le rotte marittime dell’Atlantico sono operative. La rete iniziale di ITA avrà 44 località, 59 rotte e un totale di 191 velivoli.

“Questo porterà inevitabilmente IDA Airways a operare rotte a lungo raggio più brevi in ​​futuro”

Con i primi voli dalle basi di Roma e Milano Lynette, l’ITA ha preso ufficialmente il volo il 15 ottobre. (NbaRevolution)

Ne parlano anche altri media

Ciò significa che ogni 100 sedili a disposizione i passeggeri ne hanno acquistato 44. Il dato rappresenta una media tra i clienti che hanno viaggiato in classe business (3,1%) e quelli in economy (96,9%). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sullo stesso argomento vedi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS Eppure non lo utilizza ed anzi ha creato un nuovo brand ed una nuova immagine che la caratterizzeranno in tutto il mondo: nelle divise, nelle insegne degli aeroporti, nella livrea degli aerei. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

a compagnia aerea è stata infine acquisita da Italia Transporto Areo (ITA). Alitalia, varata il 5 maggio 1947, negli anni Settanta divenne la settima compagnia aerea del mondo e con essa il Papa volò. (Toscana Calcio)

Dei 10.500 dipendenti di Alitalia, solo 2.800 sono impiegati da ITA. Un assistente di volo ITA ha detto alla CNN che oltre al taglio dello stipendio, hanno perso la loro anzianità e non gli è stato più detto in anticipo dove e quando lavorare. (Buzznews portale di notizie)

La neonata compagnia di bandiera Ita Airways ha comprato poco prima del decollo, il 15 ottobre scorso, il marchio Alitalia per 90 milioni di Euro. Eppure non lo utilizza ed anzi ha creato un nuovo brand ed una nuova immagine che la caratterizzeranno in tutto il mondo: nelle divise, nelle insegne degli aeroporti, nella livrea degli aerei. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Senza il marchio fare questa sostituzione in fretta sarebbe stato molto più costoso». Al Sole 24 Ore risulta che Altavilla volesse prendere il marchio in affitto Il presidente di Ita ha po sostenuto: «L’acquisto del marchio consente a Ita di fare una transizione ordinata alla nuova livrea degli aerei, che vuol dire anche nuovi interni, nuove divise, sostituire le insegne negli aeroporti. (TGNEWS24)