Xiaomi Mi 10T (K30S) si aggiorna alla MIUI 12.5 Stabile | Download

Xiaomi Mi 10T (K30S) si aggiorna alla MIUI 12.5 Stabile | Download
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo essersi concentrata sulla fascia mid-range, l'aggiornamento della MIUI 12.5 Stabile torna anche in quella dei top di gamma con Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro.

MIUI+ Puoi combinare il telefono e il computer in un'unica postazione di lavoro.

Scarica la MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 10T/Mi 10T Pro. Come installare la MIUI 12.5. Per il momento, la MIUI 12.5 è disponibile unicamente sotto forma di ROM China Stabile, pertanto senza lingua italiana e con servizi Google assenti di default. (GizChina.it)

Su altri giornali

Il mondo delle auto elettriche cinesi arriva in Europa con il debutto di NIO. Lo stesso sembra che possa accadere nel mondo delle automobili elettriche, un settore dove il mercato cinese sta puntando moltissimo. (GizChina.it )

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Solo 28€ con spedizioni rapide e gratis da magazzino europeo: un’occasione da prendere al volo, che puoi avere applicando il codice sconto 08AC4A0B9A dopo aver messo il prodotto nel carrello e prima di pagare. (Telefonino.net)

WindTre: ritornano gli Xiaomi Days con sconti fino a 150 euro anche su smartphone 5G

Xiaomi dimostra risultati record nelle vendite di smartphone; di fatto, l’azienda è in aumento e incrementa le vendite di trimestre in trimestre. In totale, nel primo trimestre di quest’anno, le spedizioni di smartphone sono ammontate a 347,4 milioni di unità contro i 272,5 milioni dell’anno precedente. (Telefonino.net)

Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Pierpaolo Figuccia. (XiaomiToday.it)

L’iniziativa WindTre Xiaomi Days, già proposta anche in passato, sarà disponibile questa volta dal 3 al 23 Maggio 2021 e proporrà sconti fino a 150 euro per l’acquisto di diversi smartphone, anche 5G. Invece, lo Xiaomi Mi 11 5G avrà uno sconto di 100 euro, a 799,90 euro invece di 899,90 euro. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr