Licenza FIFA, i due videogiochi di calcio (gratis) che possono approfittarne

All’ultima Gamescom (rigorosamente digitale) sono stati fatti due nomi che, per quanto agli inizi del loro percorso, sono senza dubbio da tenere d’occhio per il futuro del calcio nei videogiochi e nella scena esport.

— Gli elementi a disposizione sia su UFL che su Goals sono così pochi, e le loro ambizioni così grandi, che potrebbe trattarsi tranquillamente di grossi buchi nell’acqua

Il primo anti-FIFA — Sono due in particolare i videogiochi che, presentati in estate, hanno cominciato a prendere a picconate il duopolio FIFA-PES, indisturbato da anni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In particolare, citiamo il punto 9 delle regole di EA Sports FIFA che afferma:. 9 Nella notte EA Sports ha risolto un problema in FUT Champions che poteva consentire ai giocatori di abbandonare una partita senza subire ls sconfitta. (FUT Universe)

La nota della casa del calcio recita:. Compagnie tecnologiche e mobile stanno ora competendo attivamente per essere associate con FIFA, le sue piattaforme e i suoi tornei mondiali. In sintesi, presto potremmo vedere un proliferare di videogiochi che esibiscono “FIFA” nel loro nome, non associati però al “classico FIFA” firmato Electronic Arts. (Spaziogames.it)

?Ottieni potenziamenti se il club del giocatore conquista la fase ad eliminazione diretta della propria competizione europea ? (90min)

A quanto pare sta già organizzando qualcosa in ambito eSport, ma soprattutto ha intenzione di utilizzare i brand World Cup (con i suoi quattro miliardi di spettatori) e Women's Wolrd Cup (1,2 miliardi di spettatori) per "lanciare e integrare nuovi, entusiasmanti giochi e competizioni eSport. (Multiplayer.it)

VERSO LA FASE A ELIMINAZIONE: ANDRÉ. Premio Finale: x1 Verso la fase a eliminazione UCL André (Non scambiab.) STRADA PER LA VITTORIA. Vinci 9 partite in Amichevoli FUT Live: Gloria nella fase a gironi (FUT Universe)

FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)