Lukaku blindato, Lautaro Martinez no: motivi precisi. Inter tratta Nandez – SI

Inter-News SPORT

L’offerta arrivata per Achraf Hakimi finora si aggira sui 50 milioni di euro, ma l’Inter ne chiede almeno 70»

Diversa la situazione per Lautaro Martinez e Hakimi.

Semplicemente perché la sua cessione non garantirebbe una plusvalenza adeguata e l’Inter dovrebbe cederlo a cifre superiori ai 100 milioni di euro.

Diverso per Lautaro Martinez, che invece la garantirebbe eccome.

Lukaku è l’unico top player dell’Inter sicuro di restare a Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Da qui il no del suo procuratore, Camano, che provocatoriamente ha risposto “Stiamo bene così”. Sarà una lunga e calda estate, per l’Inter e per Lautaro" (fcinter1908)

L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile. Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin. (Fcinternews.it)

Un fattore determinante sarà il prezzo del cartellino che proporrà il Sassuolo, ma gli ottimi rapporti fra i due club farebbero ben sperare la beneamata. La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo. (DirettaGoal)

Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. Il pericolo viene dalla Spagna: c’è da respingere in particolare le sirene dell’Atletico di Simeone, più avanti di Real e Barça. Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. (Virgilio Sport)

“Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più. (CIP)

Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa. Marco Astori. Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato. (fcinter1908)