Lerda: «Inter, perdere Lautaro sarebbe un problema. Inzaghi deve continuare il lavoro di Conte»

Inter-News SPORT

LAUTARO INSOSTITUIBILE – Franco Lerda è intervenuto per analizzare la situazione cessioni in casa Inter.

Rinunciare a Lautaro Martinez sarebbe un handicap.

L’allenatore, attualmente senza panchina, in diretta dagli studi di Sportitalia ha sottolineato l’insostituibilità di Lautaro Martinez e ha espresso la sua opinione su Inzaghi.

Però perdere Lautaro Martinez (che deve ancora rinnovare con l’Inter, ndr – vedi dichiarazioni agente) sarebbe problematico»

Ecco le sue parole: «Simone Inzaghi può lavorare sulla scia di Antonio Conte e continuare il suo lavoro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più. (CIP)

L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile. Secondo Tuttosport, la recente intervista del procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è un primo passo per favorire l'addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Sarà una lunga e calda estate, per l’Inter e per Lautaro" Più o meno questa la riflessione dell’entourage del centravanti argentino, che si guarda in giro. (fcinter1908)

I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto. Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. (Virgilio Sport)

La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo. L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. (DirettaGoal)

Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa. Marco Astori. Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato. (fcinter1908)