Meloni offesa a Foggia, Gatta: “Dove sono finite le femministe di sinistra? Chi tace è complice”

Meloni offesa a Foggia, Gatta: “Dove sono finite le femministe di sinistra? Chi tace è complice”
l'Immediato INTERNO

“Le offese indecenti contro il premier Giorgia Meloni durante il concerto del 1 maggio a Foggia avrebbero dovuto richiamare tutto lo sdegno delle femministe, specie di quelle militanti, molte delle quali vicine ai sindacati che hanno organizzato l’evento”. Lo dichiara il deputato pugliese di Forza Italia, Giandiego Gatta dopo la bufera sulle parole anti Meloni del rapper Gennarone durante il concerto a Parco San Felice. (l'Immediato)

La notizia riportata su altre testate

Di cosa stupirsi, in fondo? Se Roberto Saviano rivendica il diritto di dare della “bastarda” la premier e Luciano Canfora di definirla “neonazista nell’animo”, perché tal Gennarone da Foggia – sedicente artista – non dovrebbe sentirsi legittimato riferirsi a Giorgia Meloni con l’epiteto di “bocc…ara”? Ci scusiamo con il lettore, e anche col premier, ma non inserire nel titolo l’epiteto incriminato sarebbe stato ingiusto verso la verità. (Nicola Porro)

La sindaca e la Giunta leggeri e autoreferenziali sul metodo di selezione degli artisti”. Lo afferma il gruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Foggia dopo il “caso Gennarone”, rapper che ha pronunciato frasi offensive contro la premier. (l'Immediato)

Sigarette di contrabbando in un circolo privato, denunciate due persone

La Polizia di Stato ha sequestrato circa 50 chili di sigarette e denunciato in stato di libertà due tarantini, rispettivamente di 62 e 67 anni, ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione di tabacchi lavorati esteri privi del sigillo del Monopolio di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)