Coronavirus in Fvg, 112 contagi e 6 decessi

Il Piccolo ECONOMIA

I clinicamente guariti risultano essere 5.359, mentre quelli in isolamento oggi sono 7.832, dati entrambe influenzati dal blocco del sistema informativo sanitario

I ricoveri nelle terapie intensive restano stabili a 32 mentre si riducono quelli in altri reparti che risultano essere 264.

I decessi registrati sono 5 a cui si somma uno pregresso, i ricoveri nelle terapie intensive restano stabili a 32 mentre si riducono quelli in altri reparti che risultano essere 264. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

In consiglio regionale si è discusso ancora di vaccinazioni effettuate dai medici di medicina generale. Tutti coloro che hanno un appuntamento da fine maggio in poi, inoltre, potranno anticipare la prima dose, effettuando una nuova prenotazione. (TGR – Rai)

Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi. Al momento della vaccinazione dovrà essere consegnata l'autocertificazione (modulo disponibile sul sito della regione) (TriestePrima)

I dati in nostro possesso dicono in maniera inconfutabile che ad oggi gli ultraottantenni che hanno già ricevuto la prima dose sono 75.467, pari al 97,2 per cento di coloro che hanno aderito alla campagna. (TriestePrima)

Questa sera, alle 19.45, a Screenshot, l' intervista integrale a Pierlanfranco D’Agaro, direttore della struttura di Asugi dove vengono analizzate le varianti del Covid, al momento in regione è presente solo la variante inglese e l’appello è quello ad usare prudenza nonostante ci sia stata una riduzione delle limitazioni con il passaggio in zona gialla (Telefriuli)

Ieri, a seguito di controlli da parte degli agenti della Questura di Milano svolti nell’area della stazione Centrale e presso i Bastioni di Porta Venezia, la Divisione Anticrimine ha notificato 36 ordini di allontanamento e 5 divieti di accesso alle aree urbane ad altrettanti cittadini (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La ripresa della campagna vaccinale ha indotto la Regione Fvg a riaprire le prenotazioni per alcune categorie fermate dalle precedenti indicazioni del governo. (UdineToday)