FIFA 22: ecco le squadre di Serie A con e senza licenza

FIFA 22: ecco le squadre di Serie A con e senza licenza
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Manca sempre meno al lancio di FIFA 22, con la stagione calcistica virtuale che sta per entrare nel vivo delle sue fasi iniziali.

Come già accaduto nelle scorse stagioni, una delle squadre italiane presenti in FIFA 22 e che sarà di nuovo senza licenza è la Juventus, che si chiamerà ancora una volta Piemonte Calcio.

Ora che conosciamo meglio come sarà gestito anche il massimo campionato italiano, non ci resta che attendere il prossimo 1 ottobre, giorno di lancio di FIFA 22

A seguire la squadra di Torino ci saranno altre tre squadre della Serie A, ovvero AS Roma, SS Lazio e Atalanta (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

La guerra tra FIFA e PES - oggi eFootball - è stata scandita nel corso degli anni a colpi di gameplay ma anche di licenze. David Jackson, VP of Bran per EA Sports FIFA, ha commentato con toni entusiastici questa nuova partnership (HDblog)

Con tale accordo i tifosi potranno vedere ed usufruire dei contenuti EA Sports durante la stagione in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e nel campionato di Serie A TIM. La prossima Supercoppa Italiana, quella della stagione 2022/23 si chiamerà "EA Sports Supercup". (AreaNapoli.it)

Il campionato italiano sarà fruibile solo su FIFA iniziando con EA SPORTS™ FIFA 22. "Questa colla-borazione con Lega Serie A evidenzia ulteriormente il nostro impegno per il calcio ita-liano. (Tutto Juve)

EA SPORTS diventa partner e licenziatario ufficiale di Lega Serie A: la nota

"La collaborazione tra Lega Serie A e EA Sports è un'opportunità unica per fornire una maggiore visibilità ai nostri Club e ai nostri giocatori per gli anni a venire - ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A - "Come abbiamo gia' dimostrato con la eSerie A Tim, EA Sports è il partner perfetto per noi: condividiamo gli stessi obiettivi e l'impegno a far progredire il gioco del calcio in tutto il mondo" (Tuttosport)

Cambia anche il nome del premio attribuito al miglior giocatore del mese del campionato che diventa EA SPORTS Player of the Month. "Questo è l'inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l'amore per il calcio a livello glo-bale", ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (TUTTO mercato WEB)

La partnership fornirà anche la migliore esperienza di gioco della Lega Serie A con la competizione eSports eSerie A TIM, che sarà giocata esclusivamente in EA SPORTS FIFA. EA SPORTS realizza da più di 20 anni la serie FIFA, la più grande serie di videogiochi sportivi del mondo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr