La eSerie A in esclusiva su Fifa 22: escluse Juve, Roma e Lazio

La eSerie A in esclusiva su Fifa 22: escluse Juve, Roma e Lazio
Tuttosport SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova eSerie A Ea Sports, inoltre, è stata nominata Title Sponsor e Partner della Supercoppa Italiana che assumerà la denominazione EA Sports Supercup a partire dalla stagione 2022-23.

È il risultato dell'accordo siglato tra Electronics Arts e Lega Serie A , che prende il via con Fifa 22.

Questi i team partecipanti alla nuova eSerie A:. Bologna F.C

Come abbiamo già dimostrato con la eSerie A Tim, EA Sports è il partner perfetto per noi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

EA SPORTS è stata inoltre nominata Title Sponsor e Partner della Supercoppa Italiana che assumerà la denominazione EA SPORTS Supercup a partire dalla stagione 2022-23. EA Sports ha annunciato il nuovo accordo con la Lega Serie A italiana che ha inizio con FIFA 22, indicando le squadre incluse con una licenza esclusiva. (Multiplayer.it)

"Questo è l'inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l'amore per il calcio a livello glo-bale", ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (TUTTO mercato WEB)

L’accordo include 14 squadre con licenza esclusiva e i diritti esclusivi per le attivazioni riguardanti la Serie A, compresa la sua integrazione autentica in FUT Team of the Week, FUT Serie A Team Of The Season e il nuovo premio EA SPORTS Player of the Month. (SmartWorld)

FIFA 22: ecco le squadre di Serie A con e senza licenza

"Questa colla-borazione con Lega Serie A evidenzia ulteriormente il nostro impegno per il calcio ita-liano. Il campionato italiano sarà fruibile solo su FIFA iniziando con EA SPORTS™ FIFA 22. (Tutto Juve)

FIFA 22. inoltre implementa per la prima volta l'audio 3D di PS5 per "immergiti ulteriormente nella partita come se ascoltassi il gioco direttamente dal campo di gioco. Tramite i grilletti adattivi sentirete anche l'effetto della stamina, con la resistenza dei grilletti che rende più difficile eseguire sprint con il progredire della partita. (Multiplayer.it)

Ora che conosciamo meglio come sarà gestito anche il massimo campionato italiano, non ci resta che attendere il prossimo 1 ottobre, giorno di lancio di FIFA 22 Come già accaduto nelle scorse stagioni, una delle squadre italiane presenti in FIFA 22 e che sarà di nuovo senza licenza è la Juventus, che si chiamerà ancora una volta Piemonte Calcio. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr