ENRICO LETTA A MARIO DRAGHI: "IL METODO SALVINI NON VA BENE. O DENTRO O FUORI"

Agenda Politica INTERNO

Il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”.

“Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, dicono al Nazareno

Il Pd chiede correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’esecutivo.

(Agenda Politica)

Su altre testate

E le nostre proposte per aiutare i giovani sulla casa e sulla prima occupazione". politica. Roma, 4 mag. (SassariNotizie.com)

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. Per Letta i giovani devono essere al centro della ricostruzione del paese dopo la grave crisi economica (Corriere Quotidiano)

Il Partito democratico ha quindi espresso “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles”, spiegano ancora le fonti. I temi trattati nell’incontro, oltre a Recovery, sono stati quelli legati alla “fase due e alla ricostruzione del Paese”. (Italia Sera)

Secondo quanto riferiscono fonti del Nazareno, Letta ha espresso al presidente del Consiglio l'insoddisfazione del Pd per il metodo-Salvini, chiedendo rispetto e correttezza nell'impegno comune a sostegno dell'esecutivo. (Tiscali.it)

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. (Yahoo Notizie)