Roma, uomo muore investito da un'auto su via Togliatti: al volante un ragazzo di 26 anni

Roma, uomo muore investito da un'auto su via Togliatti: al volante un ragazzo di 26 anni
leggo.it INTERNO

Un uomo è morto dopo essere stato investito alla periferia di Roma.

L'uomo investito, un senza fissa dimora che non aveva con sé documenti, è stato poi identificato.

Dai primi accertamenti svolti, sembra che l'auto percorresse via Togliatti in direzione Prenestina quando all'altezza del civico indicato, dove non risultano attraversamenti pedonali, avrebbe urtato la vittima che è deceduta sul colpo

L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera in via Palmiro Togliatti (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito dopo il ricovero in ospedale, sui social, e in particolare sui gruppi di quartiere, era partita una mobilitazione di solidarietà per donare il sangue alla giovanissima studentessa. 2 Maggio 2021. (ilmessaggero.it)

Il conducente del veicolo è stato trasportato al Policlinico per gli esami alcolemici e tossicologici L’incidente giovedì 29 aprile all’incrocio con via di Sant’Agnese. “Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. (TerzoBinario.it)

Un altro aspetto è verificare se Elena, mentre stava attraversando la strada, camminasse sulle strisce pedonali. Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

Roma, studentessa investita sulla Nomentana: Elena muore a 18 anni dopo oltre due giorni di agonia

E a questo proposito ascolteranno alcuni testimoni, compresi alcuni amici della giovane studentessa, presenti al momento del tragico incidente. La giovane che era a piedi, è stata investita da un’auto, una Audi A1, proprio mentre attraversava la strada. (Castelli Notizie)

La ricostruzione dei fatti. Un uomo di 67 anni, alla guida di una delle macchine è morto. Dai primi elementi raccolti sembra che uno dei due veicoli coinvolti abbia invaso la corsia opposta provocando uno scontro frontale. (Sky Tg24 )

Non ce l'ha fatta Elena Baruti, la studentessa di 18 anni investita da un'auto a Roma, su via Nomentana, giovedì scorso. Il 40enne che era alla guida dell'auto ed ha investito involontariamente Elena si era subito fermato a prestare soccorso ed era stato sottoposto agli accertamenti di rito (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr