Roma, uomo muore investito da un'auto su via Togliatti: al volante un ragazzo di 26 anni

leggo.it INTERNO

Un uomo è morto dopo essere stato investito alla periferia di Roma.

L'uomo investito, un senza fissa dimora che non aveva con sé documenti, è stato poi identificato.

Dai primi accertamenti svolti, sembra che l'auto percorresse via Togliatti in direzione Prenestina quando all'altezza del civico indicato, dove non risultano attraversamenti pedonali, avrebbe urtato la vittima che è deceduta sul colpo

L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera in via Palmiro Togliatti (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. Gli studenti e le studentesse del Giulio Cesare si erano mobilitati chiedendo di andare a donare il sangue in favore della ragazza (Fanpage.it)

Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

«Siamo sconvolti per la morte di Elena, era una studentessa modello, bravissima» commenta Paola Senesi, dirigente del liceo Giulio Cesare I periti stanno visionando le telecamere dell’attraversamento pedonale sulla via Nomentana, all’altezza di via Sant’Agnese, dove Elena insieme a due amici giovedì stava attraversando per rientrare a casa, quando l’Audi l’ha travolta. (ilmessaggero.it)

Elena Baruti, la 18enne studentessa del Giulio Cesare, è l’ennesima vittima di via Nomentana. “Via Nomentana è una strada pericolosa. (RomaToday)

E' morta la diciottenne, studentessa del liceo Giulio Cesare, investita da un'auto giovedì a Roma. "Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena. (Adnkronos)

Sulla morte di Elena indagano i vigili urbani del Gruppo Parioli che hanno interrogato l’investitore, un 40enne al volante di un’Audi A1 che giovedì sera si è fermato per soccorrere la ragazza. «Il sogno di Elena era quello di diventare psicologa. (Corriere della Sera)