Escalante, tutto fatto con la Cremonese: il comunicato della Lazio

Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha così reso noto il trasferimento di Gonzalo Escalante con la formula del prestito con diritto di riscatto

Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva».

Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della U.S.

Gonzalo Escalante si è trasferito a titolo temporaneo tra le fila della Cremonese: il comunicato ufficiale della Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Triplo colpo a segno per la Cremonese: visite per Dessers, Escalante e Lochoshvili. Conferme da Cremona, la società grigiorossa ha piazzato un triplo colpo: visite mediche per Cyriel Dessers che arriva dal Genk per prendersi l'attacco di Massimiliano Alvini. (Napoli Magazine)

Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante. Al termine di quel campionato Escalante fu ceduto all’Eibar, in Spagna, dove è rimasto fino al 2020 collezionando 164 presenze e 10 gol nella Liga (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l’ora di giocare ed essere felice, che mi manca da un po’ – ha dichiarato il classe ’93 -. Le prime parole di Gonzalo Escalante in grigiorosso: «Quando la Cremonese ha chiamato ho sentito di dover venire qui». (CuoreGrigiorosso.com)

Sono un giocatore concentrato al massimo per tutti i 90′, mi piace attaccare anche l’area avversaria. Diciamo garra e cuore. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua prima stagione gioca 30 partite, ma solo 6 da titolare. RUOLO – Gonzalo Escalante è un mediano di rottura dinamico, che tende più a rompere il gioco piuttosto che a costruirlo e non si fa problemi a fermare gli avversari con interventi decisi (CuoreGrigiorosso.com)

Eppure nel. Alle 19 lo stop per permettere la vendita dei biglietti per la prima di (La Lazio Siamo Noi)