Criscitiello: "Siamo curiosi per l'esordio del Napoli dopo la rivoluzione"

Tutto Napoli SPORT

Il ko di Pogba non ci voleva ma questa squadra sicuramente è più forte di quella dello scorso campionato anche se hai perso una figura importante come quella di Chiellini"

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato degli ultimi due match della prima giornata di campionato.

Siamo curiosi dopo la rivoluzione.

TuttoNapoli.net. Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato degli ultimi due match della prima giornata di campionato: "Esordio oggi per il Napoli a Verona (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" L’argentino non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a debuttare domani pomeriggio in campionato al Bentegodi di Verona . Gli azzurri scenderanno in campo alle 18:30 contro un avversario indebolito dal mercato ma sempre ostico. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)

Come pronostico basta e avanza, per un match in cui il Napoli parte favorito a 2.10 contro il 3.40 assegnato al successo dell'Hellas Verona-Napoli show! (Tuttosport)

Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. (TUTTO mercato WEB)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (TUTTO mercato WEB)