App di navigazione per Android Auto: come funziona Navigator 7

App di navigazione per Android Auto: come funziona Navigator 7
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il focus principale di MapFactor Navigator 7 riguarda proprio la navigazione, che sia in auto, a piedi o in bicicletta non importa.

Cos’è MapFactor Navigator 7. Come anticipato, si tratta di un’app di navigazione compatibile sia con dispositivi e smartphone Android, sia con iPhone, che può tornare utile in questo periodo di viaggi e vacanze (qui per il nostro Speciale).

La recente apertura alle app di terze parti ha dato nuova linfa ad Android Auto che, finalmente, ha la possibilità di offrire più soluzioni per ogni sua funzione, compresa la navigazione. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi Anche Malware, ecco otto app Android da disinstallare subito perché infette. Joker è il nome che è stato assegnato a una delle famiglie di malware più diffuse che in questo momento aggrediscono il mercato dei dispositivi Android. (Il Fatto Quotidiano)

Una recente analisi delle applicazioni Android ha scoperto che oltre il 60% di esse contengono delle falle di sicurezza, con un numero medio di vulnerabilità che si attesta a 39! “Un totale del 73% delle vulnerabilità era stato rivelato per la prima volta più di due anni fa. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia non accuseremo particolarmente il colpo di questo pensionamento, e questo varrà anche per coloro che usano assiduamente My Maps. Questo perché Google ha chiarito che tutti i servizi My Maps si sposteranno sul web a partire dal 15 ottobre. (Androidworld)

Da Strava a Google Fit: le migliori app per monitorare la salute

Di seguito proponiamo una lista di titoli selezionati per voi. Mentre un’altra settimana di duro lavoro volge al termine, il Play Store è pronto a regalarci un mare di offerte su app e e giochi Android: ce ne sono di famose e meno famose, per tutti i gusti – e saranno contenti gli amanti del gaming! (TuttoAndroid.net)

A questo punto dovrete aggiornare l’app di Android Auto sul vostro smartphone, e il gioco è fatto: siete ufficialmente dei beta tester (come se Android Auto non fosse già abbastanza buggato di suo!) Come sempre, se aveste novità o bug da segnalarci (su Android Auto e non solo), potete farlo tramite la pagina di contatto, e visti i numerosi problemi riscontrati dalla versione stabile di Android Auto nel corso del tempo, non osiamo immaginare cosa abbia in serbo per noi la beta! (Androidworld)

Alcune app disponibili nei dispositivi Android e iOS permettono infatti di vivere meglio, tenendo sotto controllo diversi parametri e scoprendo tanti utilissimi esercizi. Google Fit (Android e iOS). Una tra le applicazioni per monitorare la salute più utilizzate è Google Fit (disponibile per Android e iOS). (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr