'La svolta autoritaria ha sconcertato lo spogliatoio. Gelo Pirlo, che multa Dybala!'

ilBianconero SPORT

Un duro disegno, che non si ferma qui.

Lo racconta la Repubblica, nella sua lunga analisi sullo stato attuale della Juventus.

"Il clima alla Juve è molto pesante e questa improvvisa svolta autoritaria ha sconcertato lo spogliatoio, visto che da tre anni (al contrario di prima: i puniti celebri Bonucci, Vidal, Pogba e Caceres lo testimoniano) atteggiamenti e comportamenti non corretti non hanno mai avuto conseguenze, forse per il fatto che il più delle volte il protagonista è stato Ronaldo". (ilBianconero)

Su altre fonti

Torino In tempi normali, non dovrebbe esserci partita. Evento storico datato 1983, segnando tre reti in quattro minuti e via dritti nella storia. (ilGiornale.it)

LA MULTA - Da regolamento la sanzione economica può arrivare al 30% dello stipendio mensile lordo: come si legge su La Repubblica , nel caso di Dybala si tratterebbe di una cifra attorno ai 300 mila euro . (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola. Calciomercato Juventus, mega multa: gelo con Dybala. (Calcio mercato web)

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. Resta infatti il giallo degli altri invitati che si sono allontanati prima dell’arrivo dei carabinieri (Virgilio Sport)

Dopo il deludente pareggio per 2-2 nel Derby, la Juventus ha messo fine alla sospensione di Dybala, McKennie ed Arthur. Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. (CIP)

(LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Dazn a proposito delle esclusioni di McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa di mercoledì sera a casa dello statunitense. (LaPresse)