Vieri sul caso Vlahovic: “Commisso non parli di calcio perché non sa cosa dice”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'ex viola ci va giù pesante sul caso Vlahovic: "E' impensabile obbligare un giocatore a firmare.

Vieri ha poi concluso: "Ora si sono creati problemi con la squadra e con la piazza, proprio quando a Firenze le cose tornavano ad essere tranquille

Queste le sue parole nel corso della diretta a Bobo Tv: "Commisso non deve parlare di calcio perché non sa cosa dice, Vlahovic ha il diritto di non rinnovare. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terminale offensivo che ha rigenerato questa squadra è Vlahovic, che detta i tempi alla squadra. Aveva fatto dichiarazioni d'amore verso la Fiorentina come Kessié per il Milan. "Non ha rinnovato a cifre elevatissime. (Firenze Viola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: colpo Fiorentina Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Il giocatore della Fiorentina, avendo rifiutato anche l’ultima generosa offerta di rinnovo proposta da Rocco Commisso, sarebbe stato accostato fortemente alla Juventus. Così non è giusto, in questo modo arrechi un danno agli avversari facendo concorrenza sleale. (TuttoJuve24.it)

Fiorentina, incognita Vlahovic. Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. (CalcioToday.it)

.Ma c’è una novità, chiunque voglia acquistare Vlahovic dovrà vedersela con Rocco Commisso. Dusan Vlahovic non vuole rinnovare con la Fiorentina, nel clamoroso rifiuto c’è lo zampino della Juventus. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare. Da noi viene visto come un affronto, all’estero i calciatori giocano fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno di contratto e se ne vanno senza che nessuno obietti nulla. (Fiorentina.it)