Calciomercato Juventus, Vlahovic può scatenare un effetto domino

Calciomercato Juventus, Vlahovic può scatenare un effetto domino
Approfondimenti:
JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus guarda ovviamente al futuro e alle trattative che potrebbero concretizzarsi nel prossimo anno.

C’è in particolare un calciatore che pare entrato nel mirino della Juventus per il futuro ed è Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole dell'agente sulla delicata questione. L'agente FIFA Silvio Pagliari ha parlato ne Il Pentasport in onda su Radio Bruno. (Viola News)

Non è una situazione semplice; Commisso ha fatto la sua parte in maniera forte perché quell'offerta, a quell'età, è difficile da rifiutare". Il terminale offensivo che ha rigenerato questa squadra è Vlahovic, che detta i tempi alla squadra. (Firenze Viola)

Sta facendo delle ottime cose grazie ad un allenatore che conosco molto bene, Vincenzo (Italiano, ndr), perché siamo stati compagni di squadra. L'ex attaccante del Venezia: "Caso Vlahovic? (Viola News)

S. Pagliari: “Serve lungimiranza da parte dei club. Giocatori ostaggi degli agenti? Una favola”

Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. (CalcioToday.it)

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare. Le dichiarazioni del procuratore sulla situazione dei parametri zero nel calcio italiano. (Fiorentina.it)

Per me sono sproporzionate le valutazioni, le percentuali, quando il 5% o quando il 3%, sono sempre le solite per noi“ Il tema delle scadenze, comunque, non c’entra nulla con la nostra legislazione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr