Tiziana Cantone, il video di nuovo online con un messaggio agghiacciante

La Repubblica INTERNO

Il video di Tiziana Cantone, quello che distrusse la vita della 31enne di Mugnano e la portò al suicidio, è stato rimesso in rete con un messaggio in inglese agghiacciante.

"Il video della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet.

Sono stati rimossi.

Divertiti"

Fino ad ora.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Corredato da una vergognosa scritta in inglese che, in modo irridente, suona grosso modo così: "Il video di Tiziana Cantone, diffuso su Internet, è stato rimosso. Nonostante diffide, interventi del tribunale e richieste di cancellazioni online, ecco che i familiari di Tiziana Cantone subiscono una nuova mazzata, l’ennesima offesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto aveva avuto inizio proprio con quelle riprese amatoriali, fatte con il telefonino, un gioco di complicità con il fidanzato con il quale conviveva. A distanza di quasi sei anni dalla morte è riapparso in rete un filmato di Tiziana Cantone, la giovane napoletana la cui vita fu sconvolta dalla diffusione di sue immagini intime. (La Stampa)

I tecnici della Emme Team hanno quindi avviato le ricerche e rintracciato il sito statunitense dove era stato caricato, scoprendo che a pubblicarlo sarebbe stata una società tedesca gestita da una donna; è così partita la richiesta di rimozione per garantire a Tiziana quel diritto all'oblio più volte invocato dalla madre, ma non ancora pienamente realizzato. (Tiscali Notizie)

Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:. - Tiziana Cantone, caso riaperto: si indaga per omicidio. - Inizia sempre tutto per gioco «Il video della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet. (Vanity Fair Italia)

Spunta di nuovo sul web un video privato di Tiziana Cantone, la 31enne di Mugnano di Napoli morta suicida il 13 settembre 2016 proprio a causa del revenge porn e della diffusione di alcuni suoi filmati hard su Internet. (L'Unione Sarda.it)

A parlare con L’Unione Sarda è l’avvocato cagliaritano Stefano Marcialis, 48 anni, scelto dalla donna per il suo pool difensivo, insieme ai due colleghi Emiliano Iasevoli e Gianluca Condrò. “Per lei è un momento di forte sconforto, un dolore che già c’è, che è sempre presente, è tornato ancora più forte se possibile (L'Unione Sarda.it)