Mara Venier, la cena romantica con il suo Nicola: "Sei più bella che mai"

Mara, Nicola e la loro famiglia, con tanto di nipotino che la zia d'Italia ha portato a fare la spesa, si stanno godendo dei giorni di relax a Santo Domingo tra il mare e la loro splendida villa.

I due da sempre sono romantici e lo dimostra anche la foto che Carraro ha condiviso un giorno fa, Mara al mare in un costume intero avvolta da un asciugamano, entrambi viola, e il suo commento è dolcissimo: "Secondo me il viola le dona"

"Volevamo essere felici" di Francesco Gabbani, "Love is all" di Marc Anthony, "Obsession" di Aventurio Guys e "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti: queste sono le canzoni che Mara Venier ha scelto come colonna sonora della cena romantica che si è concessa con il marito, Nicola Carraro. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qui Mara sfoggia un look total viola, composto da costume e pareo, ma soprattutto senza trucco e senza filtri. 11 agosto 2022 a. a. a. Lontana dai riflettori, Mara Venier non dimentica i telespettatori di Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

TELEVISIONE Mara Venier, la proposta a Maria De Filippi: «Un programma. Quanto costa la villa di Mara Venier. Mara Venier e Nicola Carraro si trovano nel resort Casa de Campo, tra i più rinomati di Santo Domingo e preferito di molti vip che trascorrono le vacanze nell'isola caraibica (ilgazzettino.it)

APPROFONDIMENTI GOSSIP Mara Venier in vacanza a Santo Domingo, la presentatrice si rilassa. Mara passa le sue giornate insieme a Nicola Carraro tra la spiaggia e la bellissima villa. (ilmattino.it)

Mara Venier dimostra di non credere a questa superstizione e infatti, proprio in viola, è il ritratto della felicità durante la vacanza a Playa Minitas, nella Repubblica Dominicana. La quotidianità di Mara Venier sui social. (Io Donna)

Mara passa le sue giornate insieme a Nicola Carraro tra la spiaggia e la bellissima villa L'ex produttore cinematografico ha scattato una foto a Mara in spiaggia dopo un bagno, scrivendo «secondo me il viola ti dona». (ilmattino.it)

La nota conduttrice veneta ha dimostrato senza tanti giri di parole cosa vuol dire esattamente sentirsi bene nella propria pelle Stavolta però, a tener banco non è stato il matrimonio di Mara Venier, ma un altro piccolo dettaglio. (DireDonna)