Formula 1 / Red Bull, Marko felice: "Info sul motore Mercedes da Perez"

F1-News.eu SPORT

Helmut Marko, alla stampa austriaca, si è dimostrato felice per la scelta di mercato fatta: "Sergio si è subito inserito bene, fornendo indicazioni precise anche per quanto riguarda il motore Mercedes col quale ha lavorato.

Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull.

Max vuole affermarsi, Sergio dimostrare che tutti si sono sbagliati"

Finora non ci sono stati conflitti con Max Verstappen, vedremo in gara. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. Le attenzioni del mondo della Formula 1 sono su di lui. (F1-News.eu)

Verstappen parla delle ambizioni per il prossimo Mondiale con un alleato in più per provare a interrompere il dominio Mercedes. Max Verstappen è sicuramente frustrato nel non essere finora riuscito a lottare per il titolo mondiale di Formula 1. (AutoMotoriNews)

"Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? (Zazoom Blog)

Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. (FormulaPassion.it)

A gennaio lo stesso Marko aveva ammesso che “prima di decidere del rinnovo di Perez, dobbiamo considerare alcune variabili, tra cui la compatibilità tra i nostri piloti Sergio Perez ha esordito ufficialmente sulla Red Bull, dapprima provando la vettura del 2019 a Silverstone e poi, sempre sul circuito inglese, la nuova RB16B. (FormulaPassion.it)