Perugia, 800 euro al mese per «battere» su via Settevalli: arrestato 32enne per estorsione

Umbria24 INTERNO

Ottocento euro al mese: non per un appartamento ma per un pezzo di marciapiede in via Settevalli. Li pretendeva un 32enne a una prostituta rumena (Umbria24)

Su altri giornali

Che ne sarà dei paesi dei Castelli Romani con l'arrivo della Città Metropolitana: la Comunità Montana dei Castelli Romani ha... (Roma Today)

Mercoledì 29 agosto le celebrazioni del Comune per il 500° anniversario del tragico evento. (Met News - Provincia Firenze)

Dopo aver chiamato per ore il numero verde dell'assistenza i tre sono riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni solo... (Milano Today)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant'Agata di Militello, ieri pomeriggio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 26 anni trovato in... (Infomessina)

Proseguono le iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. Questo il programma degli eventi previsti nel fine settimane all’interno dell’ex Convento delle Benedettine. (La Provincia Messina)

Due punti di spaccio: uno all'ingrosso in un palazzo di via Settevalli, uno al dettaglio per strada in via XX Settembre. (Umbria24)