Il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale

Il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale.

A cura di Redazione Napoli. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Fanpage.it)

Su altri media

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto. (Notizie.it )

Salvatore è stato colpito da un malore negli scorsi giorni, ma al momento i medici hanno mantenuto il più totale riserbo sulla sua condizione di salute. Ore di paura per la salute di Federico Salvatore (Fidelity News)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. La moglie, Flavia D’Alessio, ha confermato via social la notizia del malore del cantautore e cabarettista napoletano circolata in Rete e aggiornando i fan sulle condizioni del marito: “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (https://www.irpiniatimes.it)

E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore. L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale (Quotidiano del Sud)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli. E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (corriereadriatico.it)