Federico Salvatore in ospedale: l'artista è stato ricoverato per emorragia cerebrale

Federico Salvatore in ospedale: l'artista è stato ricoverato per emorragia cerebrale
Notizie Musica CULTURA E SPETTACOLO

Adesso ogni progetto è stato messo in pausa, e i fan attendono buone notizie su un fronte decisamente più importante.

Di seguito la sua celeberrima Azz:. Chi è Federico Salvatore. Nato a Napoli il 17 settembre 1959, Federico Salvatore aveva mostrato fin dall’inizio una grande passione per la musica.

Il cantautore e cabarettista Federico Salvatore è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie Musica)

Su altri giornali

Federico Salvatore balzò agli onori della cronaca grazie alla sua presenza al ‘Maurizio Costanzo Show’ nel 1994. Federico Salvatore vive da diversi anni a Portici, insieme alla sua compagna di vita. (Caffeina Magazine)

Un 'femminicida'"/ "Usava le donne e le buttava". Federico Salvatore, l’appello della moglie Flavia. La moglie di Federico Salvatore ha poi voluto rivolgere un appello alla stampa in questo momento così delicato: “nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone” L’artista, stando a quanto riferisce Il Messaggero, sarebbe stato colpito da un malore nei giorni scorsi ed attualmente sarebbe in rianimazione sotto stretto controllo medico. (Il Sussidiario.net)

Al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito a una emorragia cerebrale. (Corriere della Sera)

Federico Salvatore, il cantante ricoverato per emorragia cerebrale: quali sono le condizioni di salute

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (corriereadriatico.it)

Il cantautore napoletano Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli a causa di un emoraggia cerebrale. Il “cantattore” Federico Salvatore, ha all’attivo 17 dischi e 9 libri, è ricoverato all’Ospedale del Mare a causa di un’emoraggia cerebrale che lo avrebbe colpito – a leggere Fanpage. (ZON.it)

Attualmente Salvatore Federico si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ed i medici stanno tenendo sotto stretta osservazione le sue condizioni di salute. Ecco com’era la gieffina. Federico Salvatore, chi è il cantattore napoletano. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr