OPPO Reno 5 Z ufficiale: una nuova aggiunta con Dimensity 800U

OPPO Reno 5 Z ufficiale: una nuova aggiunta con Dimensity 800U
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

OPPO Reno 5 Z ufficiale: prezzo e disponibilità. Il nuovo OPPO Reno 5 Z è stato lanciato – per il momento – a Singapore, al prezzo di circa 330€ al cambio per la sola versione da 8/128 GB

Hardware e fotocamera. Proprio come il “cugino” della serie F, OPPO Reno 5 Z è mosso dal chipset Dimensity 800U 5G, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1.

OPPO Reno 5 Z monta un pannello AMOLED da 6.57″ Full HD+ con rapporto in 20:9, protezione Gorilla Glass, lettore d'impronte integrato e refresh rate standard (a 60 Hz). (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, è stato appena scoperto un nuovo brevetto di Guangdong Mobile Communications Co., Ltd. ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari. (Telefonino.net)

In attesa dell’annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni , sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l’operatore Sk Telecom. (HelpMeTech)

Prezzi e disponibilità di OPPO Reno5 Z. Il prodotto è arrivato con un prezzo di 529 SGD (circa 395 dollari al cambio) a Singapore I principali punti salienti del Reno5 Z includono un display AMOLED, un chip Dimensity 800U, quattro fotocamere con sensore principale da 48 megapixel e una batteria decente con supporto per la ricarica rapida. (Telefonino.net)

TCL 10 5G imbattibile rapporto hardware/prezzo a 159€ S765G e 6/128GBHDblog.it

Il Reno5 Z 5G è disponibile in Singapore ad un prezzo di circa 330 euro Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi AsiaHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (Zazoom Blog)

Negli ultimi 3 anni ha lanciato smartphone TCL e la serie 10 ha sicuramente colpito per prezzo, interfaccia e anche aggiornamenti visto che Android 11 è disponibile da inizio anno su TCL 10L Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr