Suzuki Jimny Pro, i prezzi della versione autocarro

Auto.it ECONOMIA

Di serie, Jimny autocarro, Pro, ha gli Adas della frenata d'emergenza con riconoscimento dei pedoni, l'alert al mantenimento di corsia, l'automatismo di conversione degli abbaglianti, il monitoraggio dei colpi di sonno del guidatore, la eCall e il cruise control

Jimny autocarro N1, prezzi e dotazione. Va a listino con un prezzo da 18.700 euro più iva, 23.400 euro chiavi in mano, con pressoché tutto di serie, eccezion fatta per la colorazione bicolore, un extra da 400 euro. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Listino prezzi JIMNY. 👉 Occasioni Suzuki Jimny usato. Video Prova Suzuki Jimny 4×4. Prova Suzuki Jimny 4×4 VIDEO. Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road. (NEWSAUTO)

Suzuki Jimny Pro e' proposto in unico allestimento a 18.700 Euro IVA esclusa, 23.400 Euro IVA inclusa chiavi in mano. Per la guida in fuoristrada e su tutti i tratti in forte pendenza entrano in azione i dispositivi "partifacile" (hill hold control) e "scendisicuro" (hill descent control) (La Sicilia)

La MG Cyberster elettrica debutterà a Shanghai. Da oggi, entra nel listino di Suzuki la Jimny Pro, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. (Automotore.it)

Scarica ora: Jimny listino prezzi. Alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica. Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza (QN Motori)

Coates ha guadagnato 421 milioni di sterline lo scorso anno (oltre 494 milioni di euro). Un cambio di rotta si sarebbe verificato nel 2017 quando si è soprattutto concentrata sulla costruzione della sua mega proprietà. (Yahoo Notizie)

Un cambio di rotta si sarebbe verificato nel 2017 quando si è soprattutto concentrata sulla costruzione della sua mega proprietà. Bet365 distribuisce ai suoi manager con la maggior anzianità, tra cui il fratello, John Coates, una retribuzione totale di oltre 713 milioni di euro. (Yahoo Notizie)