Salernitana-Roma, Cristante: “Che inizio!”. Dybala: “Testa alla prossima”

ForzaRoma.info SPORT

Molto felice per la vittoria e testa già alla prossima… DAJE ROMA!".

Daje Roma"

Paulo Dybala, alla prima partita ufficiale con la Roma, ha festeggiato la vittoria su Instagram: "Buona la prima!

L'autore del gol vittoria, Bryan Cristante, ha voluto festeggiare il successo su Instagram: ". che inizio!".

I giallorossi espugnano l'Arechi grazie al gol di Bryan Cristante, al minuto 33 con un tiro da fuori area, e battono 1-0 la Salernitana di Nicola. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Pellegrini 6,5. Tanta, tanta, tanta corsa sempre alla ricerca dei giusti tempi di gioco e della salvaguardia delle distanze tra le linee. Partita, anche la sua, votata a garantire gli equilibri della nuova Roma, con aumentati sacrifici tattici. (Radio Radio)

L’argentino è l’unico nuovo acquisto nella formazione titolare, parte a destra, si scambia la posizione con Zaniolo, talvolta si accentra. Basta arrivare da uno di quei tre e la Roma diventa pericolosa. (Pagine Romaniste)

Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. Nelle due partite ufficiali fin qui disputate, la Salernitana non è andata a segno ed è stata poco incisiva negli ultimi 16 metri. (tuttosalernitana.com)

I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match (Sky Tg24 )

Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. I SINGOLI - Bryan Cristante è stato letteralmente fondamentale. (Voce Giallo Rossa)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Calcio d'agosto non ti riconosco. (TUTTO mercato WEB)