Cristante, il gregario di talento

ForzaRoma.info SPORT

Il ventisettenne ha lanciato un segnale allo Special One, sottolineando come lui sia pronto a giocare.

Lui è il gregario che lavora in silenzio, sempre lontano dalle luci dei riflettori, che non dà spettacolo sui social, ma quando viene chiamato in causa, il suo lo fa e anche bene.

Inoltre ha dato un grande contribuito anche in fase offensiva, oltre ad aver realizzato il gol che ha deciso il match: Cristante ha calciato dalla lunga distanza e con un tiro forte (deviato due volte) ha trafitto Sepe. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match (Sky Tg24 )

Archiviata la prima giornata, adesso la Roma aspetterà la Cremonese allo Stadio Olimpico il prossimo 22 agosto. I SINGOLI - Bryan Cristante è stato letteralmente fondamentale. (Voce Giallo Rossa)

A segnare il gol del vantaggio, però, è Cristante che sfrutta una deviazione per indirizzare pallone all’angolino su una respinta della difesa della Salernitana Dall’1-0 di Tirana per il trofeo che ha interrotto il sortilegio, alla vittoria di misura a Salerno ieri nell’esordio ufficiale in campionato. (Pagine Romaniste)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Calcio d'agosto non ti riconosco. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini 6,5. Tanta, tanta, tanta corsa sempre alla ricerca dei giusti tempi di gioco e della salvaguardia delle distanze tra le linee. Ibanez 6. Comincia con gli anticipi giusti, a far capire a Bonazzoli e compagni che potranno produrre pochi spifferi. (Radio Radio)

Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. (tuttosalernitana.com)