MIhajlovic e il ‘mistero’ Poli: “Non gioca, ma non posso dirvi il perché”

Sport Fanpage SPORT

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo.

Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop

Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli.

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U.O. L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi. (il Resto del Carlino)

Certa è per il momento sola la presenza di Mihajlovic per una serata al prossimo Festival di Sanremo Il mondo del pallone avrà un’ampia rappresentanza nel prossimo Festival di Sanremo. (Tvblog)

Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. (Sampdoria News)

E’ sicuramente tra le sue conferenze stampa pre-gara più belle. Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. (TUTTO mercato WEB)