Fratelli d'Italia prosegue il forcing su Sandro D'Alessandro

Fratelli d'Italia prosegue il forcing su Sandro D'Alessandro
Per saperne di più:
anteprima24.it INTERNO

Tornando a Fratelli d’Italia, ecco la nota stampa a firma Matera, Pedicini, Paolucci:. “Ieri sera abbiamo avuto un proficuo incontro con Sandro d’Alessandro.

Oltre tre ore non sono bastate ad affrontare tutte le questioni sul tappeto, dal futuro della città e del Sannio, alla confusione politica che regna nei partiti e nelle forze civiche.

Tempo di lettura: 2 minuti. Fratelli d’Italia non molla la pista D’Alessandro. (anteprima24.it)

Su altre testate

E ora vogliamo augurarci che questo spiacevolissimo episodio, nel quale nessuno dei protagonisti è uscito indenne, sia al più presto chiuso. Come capogruppo ho risposto alla richiesta dei gruppi di minoranza così come concordato con il nostro gruppo consiliare. (Zazoom Blog)

Più nel dettaglio, il Carroccio . lifestyleblogit : Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1% - - GHERARDIMAURO1 : RT @Adnkronos: Sondaggi politici, #Lega primo partito al 23,1% - Adnkronos : Sondaggi politici, #Lega primo partito al 23,1% - fisco24_info : Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1%: La rilevazione Swg per il Tg La7: segue il Pd, +1,5% in una settima… - Giuggio72684862 : RT @marcodemo3: Sono uno a cui vengono fatte domande per poi formulare i sondaggi sui politici. (Zazoom Blog)

(Di martedì 23 febbraio 2021) I Sondaggi politici di SWG che ieri Enrico Mentana ha commentato a TgLa7 vedono il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, schizzare in alto nei consensi di quasi un punto e mezzo percentuale, mentre la Lega di Matteo Salvini ne perde mezzo. (Zazoom Blog)

Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1%

Ma i più numerosi restano restano gli elettori indecisi, che aumentano ulteriormente di altri 3 punti percentuali e arrivano al 41%. Perde invece mezzo punto percentuale Italia Viva, partito guidato da Matteo Renzi che ha scatenato la crisi di governo ritirando le due ministre Elena Bonetti (oggi ministro per le Pari opportunità) e Teresa Bellanova. (Il Fatto Quotidiano)

Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. Sono di sinistra, ma i fatti parlano» - SecolodItalia1 : Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. (Zazoom Blog)

Terzo posto per Fratelli d’Italia, al 17,5% e che segna un +1,5% in una sola settimana. Seguono M5S, stabile al 15,4%, Forza Italia al 7,5% (+0,6%), Azione al 3,9% (-0,4%), Italia Viva al 2,6% (- 0,5%) e Sinistra Italiana, stabile al 2,5% (TeleNicosia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr