Antonella Clerici torna in tv con lo Zecchino d'Oro e si toglie qualche sassolino dalle scarpe Brevenews.com

Antonella Clerici torna in tv con lo Zecchino d’Oro. Antonella Clerici torna in tv, presenterà lo Zecchino d’Oro come racconta al settimanale Oggi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni.

La conduttrice in una recente intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato di non soffrire troppo la mancanza della tv grazie alle attenzioni del compagno Vittorio Garrone. (brevenews.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo Zecchino d’Oro «I pesci parlano». È una canzone del bergamasco Baggio Scritta con Valerio Ciprì del Gen Rosso, affronta il tema dell’ecologia. «I pesci parlano» è una canzone a tema ecologico, cantata da due bimbe. (L'Eco di Bergamo)

Con la giovane padovana sale a 48 il numero di interpreti che nella storia dello Zecchino d’Oro hanno rappresentato il Veneto. E ci sarà anche una giovane padovana ad interpretare le canzoni in gara: si chiama Alessia Cecere, ha 8 anni, è di Borgoricco e parteciperà alla 62esima edizione dello "Zecchino d'Oro", che andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani il 4, 5 e 6 dicembre su Rai1, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna. (PadovaOggi)

All’intervista di presentazione rilasciata per lo Zecchino d’Oro, Alessia racconta il tema del suo brano: parlerà della salsa di pomodoro e di quanto sia buona da mangiare. Potremmo vedere Alessia su RAI 1 il 4 ,5 ,6 Dicembre dalle ore 16.30 e sicuramente nella finale il 7 Dicembre dalle ore 21. (Info Cilento)

Avete letto bene: torna Lo Zecchino D’Oro! I solisti. Saranno sedici i giovanissimi interpreti che saliranno sul palco de Lo Zecchino D’Oro e 12 le canzoni in gara. (DonnaPOP)

i saranno anche due piccoli pugliesi a interpretare le canzoni della 62/a edizione dello Zecchino d’Oro, la gara canora dei più piccoli che torna su Raiuno per quattro puntate, in diretta da 4 al 7 dicembre, con la finale condotta per la prima volta da Carlo Conti e Antonella Clerici (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il duo Clerici Bonolis è ancora ricordato come uno dei più vincenti alla conduzione di Sanremo. Ieri il presentatore ha svelato alcuni retroscena scottanti sul periodo in cui viaggiò fianco a fianco con Antonella nel corso di questa esperienza televisiva. (RicettaSprint)