Meloni: oggi la destra difende i “piccoli” contro lobby e tecnocrati

Il Secolo d'Italia INTERNO

Appuntamento del fronte anti-Renzi a Venezia: lo ha lanciato Fratelli d'Italia (ma Salvini non ci sarà) e ne spiega il senso Giorgia Meloni. Intervistata dal Fatto, la leader di FdI spiega che non ci sarà CasaPound, che ha un rapporto esclusivo con la Lega ma ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

“Graziano ... (Il Secolo d'Italia)

La manifestazione si terrà mercoledì 11 Marzo 2015 alle ore 17.30. Il... (Vesuviolive.it)

Noi siamo coerenti, il Ncd è la nuova Dc e governa con la sinistra". Nel comizio di Venezia la Meloni rafforza l'asse con la Lega: "Legittima difesa contro criminali e poteri forti. (il Giornale)

Secondo me sarebbe un grande errore se alla fine qui in Veneto si andasse divisi per questioni interne che posso capire ma, rispetto alle quali, sarebbe un peccato se noi ... (askanews) - "Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. (askanews)

Secondo me sarebbe un grande errore se alla fine qui in Veneto si andasse divisi per questioni interne che posso capire ma, rispetto alle quali, sarebbe un peccato se noi dividessimo ... – “Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. (ContattoNews.it)

LECCO - Circa una cinquantina i lecchesi che hanno partecipato, assieme a Giorgia Meloni e al consigliere comunale Giacomo Zamperini, alla manifestazione di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale a Venezia. (LeccoNotizie.com)