Bitcoin rompe $ 34.000, 3 tendenze interessanti

QWERTYmag ECONOMIA

Crescita del prezzo del bitcoin. Il prezzo giornaliero di Bitcoin può salire e scendere un po’

Dal 19 maggio di quest’anno, molti piccoli utenti (con relativamente pochi BTC) hanno acquistato più di 97.000 bitcoin.

Le balene Bitcoin (solo un sacco di 100-10.000 BTC) hanno raccolto “solo” più di 76.000 BTC nello stesso periodo.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha superato la barriera di $ 34.500 al momento della stesura. (QWERTYmag)

Su altre fonti

Fonte: Adobe/artiemedvedev. Il mining di Bitcoin (BTC) è in movimento. Il Kazakistan, in particolare, è passato dall'avere una quota dell'1,4% del mining di Bitcoin a settembre 2019 all'8,2% (ad aprile 2021) (Cryptonews Italy)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

“Queste piattaforme, che si tratti di finanza decentralizzata o centralizzata, sono coinvolte nelle leggi sui titoli e dovrebbero operare all’interno del nostro ecosistema di titoli”, afferma Uniswap RIMOSSO corda d’oro E titoli tokenizzati di piattaforme di derivati ​​crittografici come sintetico. (NbaRevolution)

Mai nell’ultimo mese e mezzo il valore di Bitcoin era cresciuto tanto in 24 ore: la crypto torna a dare segni di vita dopo un periodo di standaby, The post Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ma la blockchain entra nel lessico delle persone solo grazie a Bitcoin, una moneta “denazionalizzata” lanciata ufficialmente nel 2009. Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. (FIRSTonline)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr