La Champions League è di Ancelotti, il Real batte 1-0 il Liverpool

Milan News SPORT

Contro tutto e tutti, con gli sfavori del pronostico praticamente dagli ottavi fino alla Champions, alzata dal francese.

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Ancora una volta, immensamente, Carlo Ancelotti.

La quinta per Marcelo, in panchina, ma la prima per Courtois, uomo simbolo di questa finale.

La quinta anche per Benzema, in gol anche in finale ma con il Var acceso.

Una finale giocata all'Italiana e vinta così

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". (Il Posticipo)

Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" Il Real Madrid è campione d'Europa! (TUTTO mercato WEB)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima (Spazio Napoli)

Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. (La Stampa)

Un ritardo surreale, senza precedenti. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)

● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. (Sport Mediaset)